Il buon samaritano film, trama e cast
Una giovane dottoressa viene salvata da un’aggressione ma sarà proprio chi l’ha aiutata diventerà il suo peggior incubo
Una giovane dottoressa viene salvata da un’aggressione ma sarà proprio chi l’ha aiutata diventerà il suo peggior incubo. E’ quanto avviene in Il buon samaritano film thriller del 2022 diretto da Michael Feifer.
Il buon samaritano film, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Karen, un giovane medico del pronto soccorso. La professionista fa turni estenuanti, resi ancor più pesanti dal tragitto che deve compiere tra casa e l’ospedale. Una notte, proprio mentre sta per rientrare a casa, viene aggredita da uno sconosciuto. Per fortuna, le viene in soccorso un giovane di nome Daniel che si scaglia contro l’aggressore.
LEGGI ANCHE–> Amore tra le vigne, trama e cast del film
Avendo riportato ferite, Karen decide di curarlo e porta Daniel a casa con sè. I giorni passano e tra i due sembra nascere una certa complicità, anche perché l’angelo che l’ha salvata sembra essere sempre gentile con lei. Quello che Karen non sa è che Daniel soffre di disturbi psichici e che ben presto diventerà un vero e proprio pericolo per lei…
Il buon samaritano film, cast
I personaggi principali del film, Karen e Daniel, sono interpretati rispettivamente da Marci Miller e Kelly Blatz. Del cast del film Il buon samaritano fanno parte anche Rosa Blasi, Marcus LaVoi, Lew Temple.