Il giardino dell’amore: trama e cast del film
Un piccolo incidente fa incontrare due ragazzi che lavoreranno insieme a un evento e si innamoreranno: è ciò che accade in Il giardino dell’amore, film del 2021 diretto da Samantha Wan.
Il giardino dell’amore, trama
Protagonista femminile del film è Deirdre, una giovane barista con la passione per la progettazione di giardini pensili. Un giorno, versa accidentalmente del caffè su uno dei clienti abituali, di nome Marcus, che si occupa di organizzazione di eventi. L’incidente avviene poco prima che il giovane abbia un colloquio per una promozione con il suo capo, che sta organizzando un matrimonio proprio sul tetto dell’edificio.
LEGGI ANCHE–> Il segreto della mia famiglia, trama e cast del film
I due inizieranno così a lavorare insieme alla realizzazione dell’importante evento, del quale si occuperà anche Jacob, il concorrente di Marcus per la promozione. Deirdre e Marcus, stando molto vicini, non potranno fare a meno di innamorarsi l’uno dell’altra, ma la loro storia potrebbe essere messa fin da subito a rischio dal sorgere di alcune incomprensioni…
Il giardino dell’amore, cast
Jenny Raven e Andrew Bushell sono i due attori che interpretano rispettivamente Deirdre e Marcus. Nel cast di Il giardino dell’amore recitano anche Joey Belfiore, Kelly Hope Taylor, Alys Crocker, Sochi Fried, Bert Cardozo, Steffi DiDomenicantonio, Jennie Esnard, Mitzi Jones, Caeden Lawrence e Kevin Barry McIntyre.