Il gioco del tradimento, trama e cast del film
Il gioco del tradimento è un film del 2015 diretto da Christie Will con protagonisti Rachel Hunter e Clayton Chitty.
Il gioco del tradimento, trama
Lily Helms è una moglie e madre che si ritrova spesso a stare da sola a casa per via dei frequenti viaggi di lavoro del marito che lo portano a stare lontano per lunghi periodi di tempo.
Un giorno nella sua vita entra il bello e attraente Grayson Kendall, insegnante del figlio, che inizierà a sedurla insistentemente.
Lily, inizialmente, cercherà di resistere alle avances del giovane insegnante ma poi alla fine cederà, abbandonandosi prima ad una notte di passione con lui e successivamente ad una vera e propria relazione che la donna cercherà in tutti i modi di tenere segreta.
Il peso del tradimento, però, comincerà ad essere troppo opprimente e Lily cercherà di porre fine al rapporto.
Incapace di accettare la fine della relazione, Grayson si trasformerà allora da uomo gentile e galante in uno psicopatico che la perseguiterà in ogni modo possibile e da cui Lily farà di tutto per sfuggire e riprendersi la sua vera vita…
Il gioco del tradimento, cast
Nel cast de Il gioco del tradimento, oltre a Rachel Hunter e Clayton Chitty, troviamo anche gli attori Lane Edwards, Miranda Frigon, Chelan Simmons e Carter Ryan Evancic. (foto Ufficio Stampa Rai)