Il manuale degli appuntamenti, trama e cast del film con Meghan Markle
Volete vedere Meghan Markle in veste di attrice? Lunedì 11 maggio in prima serata su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) potete farlo grazie a Il manuale degli appuntamenti, film del 2016 in cui la Ducessa di Sussex è diretta da James Head. Ecco la trama e il cast del film.
Il manuale degli appuntamenti, trama
Una commedia romantica, con il classico lieto fine e risvolti inaspettati Questo è Il Manuale degli appuntamenti, che racconta la storia di Cassandra Brand. Cassie, come tutti la chiamano, è una donna intraprendente e affermata nel lavoro. Ha fondato una società di marketing che va alla grande e che le dà sempre più soddisfazioni.
Lo stesso non può dirsi della sua vita sentimentale: Cassandra è alla ricerca dell‘uomo ideale che sembra difficile trovare. Decide così di affidarsi ai consigli della Dottoressa Susie che ha scritto un singolare libro, un vero e proprio manuale per incontri amorosi.
Cassandra inizia a leggere avidamente il libro nella speranza che i consigli dell’esperta possano aiutarla finalmente a trovare l’uomo giusto. Si troverà a dover scegliere tra Robert, un amante del divertimento, e George, un uomo che sembra più affidabile.
Seguendo i consigli di mamma e sorella, e con l’adorato manuale in mano, la nostra protagonista potrebbe però non vedere il vero amore, che le sta praticamente accanto…
Il manuale degli appuntamenti, trama
Nel film recita Meghan Markle, celebre ormai in tutto il mondo per aver sposato il principe Harry, figlio di Carlo e della compianta Lady Diana. Dopo aver giurato amore eterno al giovane Windsor, la Duchessa di Sussex aveva detto addio al mondo del cinema per dedicarsi alla vita reale. Una vita che però le stava stretta, tanto da aver convinto – così dicono i più maliziosi – il marito a rinunciare ai titoli reali per intraprendere una nuova esperienza di famiglia indipendente.
La coppia ha ormai lasciato Londra, vive a Los Angeles in una villa da sogno e vuole mantenersi da sola. Con loro anche il piccolo Archie che proprio pochi giorni fa ha compiuto un anno. Un divorzio quello dalla Royal Family piuttosto sofferto e che ha avuto strascichi polemici.
Nel cast con Meghan, anche Kristoffer Polaha, Jonathan Scarfe, Teryl Rothery, Willie Aames, Lynda Boyd.
Foto: Ufficio Stampa Rai