Il matrimonio dei miei sogni: trama e cast del film
Una ex pop star è sul punto di sposarsi ma un evento inatteso sconvolge i suoi piani: è ciò che accade alla bella protagonista di Il matrimonio dei miei sogni, film sentimentale per la tv del 2018 diretto da Pat Williams.
Il matrimonio dei miei sogni, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Debbie, una ex pop star che ha dovuto abbandonare la poco fortunata carriera artistica, andando via da New York, città dove viveva. Ora la donna si è trasferita in una piccola cittadina dell’Ohio dove lavora come insegnante di musica a scuola. Qui ha incontrato l’amore della sua vita Noah, l’uomo che sta per diventare suo marito.
LEGGI ANCHE–> L’amore spicca il volo: trama e cast del film
Proprio quando crede di aver ritrovato la serenità, il suo vecchio manager la contatta per una proposta allettante. A 20 anni dall’uscita del suo primo album di successo, la invita a tornare sulle scene e riprendere così la carriera di cantante. Che però mal si concilierebbe con la sua nuova vita…
Il matrimonio dei miei sogni, cast
Debbie Gibson interpreta Debbie, mentre Robert Gant recita nel ruolo di Noah. Nel cast di Il matrimonio dei miei sogni figurano, tra gli altri, anche Pascale Hutton, Lane Edwards, Ken Tremblett, Graham Verchere.