Il meglio di “Stramaledetti amici miei” su Rai2
“Stramaledetti amici miei”, ovvero tutto quello che merita di essere (ri)visto di ‘Maledetti amici miei’, lo show televisivo con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, andato in onda lo scorso autunno, sarà nuovamente su Rai2 per due mercoledì successivi, il 6 e il 13 maggio alle 23.20.
Accanto ai protagonisti di quella avventura, la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, sempre pronti a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. Ospiti grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici, tra storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata. Nella prima puntata rivedremo la lite più virale della stagione, quella tra Haber e Carlo Verdone.
Quando c’è Massimo Ceccherini in giro nessuno è al sicuro, soprattutto Leonardo Pieraccioni. Si vedrà Haber che riesce a baciare Monica Bellucci, riesce a vincere un Oscar ma non ad andare a tempo quando canta. Margherita Buy che balla, i centoni di Max Tortora, il monologo hot di Rocco Papaleo e quello di Rubini su Mel Gibson. Nel finale spazio anche per le emozioni, con il monologo di Giovanni Veronesi dedicato a sua madre. (Testo e Foto Ufficio Stampa Rai)