Il Natale dei ricordi, trama e cast del film
Una giovane professionista dovrà fare i conti con un forte dolore e affrontare i fantasmi del passato
Una giovane professionista dovrà fare i conti con un forte dolore e affrontare i fantasmi del passato. E’ quanto avviene in Il Natale dei ricordi, film romantico dai toni drammatici del 2018 diretto da Ron Oliver.
Il Natale dei ricordi, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Lucy, una giovane avvocato che vive a New York. Poco prima delle festività natalizie la sua vita sarà sconvolta da due notizie, una bella e una bruttissima. Proprio quando riceve finalmente la possibilità di diventare socia dello studio per cui lavora, l’amata sorella Alice muore improvvisamente. Lucy ritorna dunque a Nilson’s Bay, dove è nata, per occuparsi del funerale.
LEGGI ANCHE–> Un principe sotto l’albero, trama e cast del film
Qui scopre che Alice le ha lasciato la casa di famiglia in eredità, ma potrà riceverla solo se rispetta la sua volontà. La sorella ha infatti disposto che se ne possa impossessare solo se trascorrerà quattro settimane nella cittadina. Lucy resta dunque nel posto della su infanzia e qui ha modo di frequentare gli amici della di Alice. Non solo: rivedrà anche Peter, un suo ex fidanzato del quale forse è ancora innamorata. Ma ce’ altro che scuote il cuore: un senso di colpa che viene dal passato…
Il Natale dei ricordi, cast
Tatyana Ali è l’attrice che interpreta la bella Lucy, mentre Dondre Whitfield dà il volto all’affascinante Peter. Del cast di Il Natale dei ricordi fanno parte anche Dennis Haysbert, Patti LaBelle, Amanda Brooks, Shi Ne Nielson.