Il Natale più dolce (2016), trama e cast del film
Una giovane donna deve fare i conti col suo passato e durante le festività natalizie incontra un uomo che le rapisce il cuore
Una giovane donna deve fare i conti col suo passato e durante le festività natalizie incontra un uomo che le rapisce il cuore. E’ quanto avviene in Il Natale più dolce, film sentimentale del 2016 diretto da Terry Ingram.
Il Natale più dolce (2016), trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Miranda. La donna, che è una designer di interni e vive a Seattle, ha perso la madre tempo prima, durante il periodo natalizio. Così, ora, ogni volta che si avvicinano le festività, non vive sente un enorme peso sul cuore. In più, non ha mai conosciuto la vera identità di suo padre. Una situazione che le ha sempre fatto sentire la mancanza di un pezzo importante nella sua vita.
LEGGI ANCHE–> Tutto ha un prezzo, trama e cast del film
Un giorno però, tra le cose della defunta mamma, trova un indizio che potrebbe portarla dall’uomo che l’ha concepita. Decide così di partire per Carlton Heath, una graziosa cittadina dove forse potrà trovare le risposte che cerca. Proprio qui, durante le festività natalizie, conosce Ian, che l’aiuterà nella sua delicata e importante ricerca. Tra i due, nascerà ben presto un profondo sentimento, che porterà Miranda davanti a un bivio…
Il Natale più dolce (2016), cast
Miranda è interpretata da Erin Krakow, mentre Niall Matter dà il volto a Ian. Del cast di Il Natale più dolce fanno parte, tra gli altri, anche Wendie Malick, P. Lynn Johnson, Michael Kopsa, Jim Thorburn.