Il passato non dimentica: trama e cast del film
Una donna e suo marito si affidano a una misteriosa dottoressa per avere un bambino ma entrano un vortice di segreti e bugie. E’ quanto succede in Il passato non dimentica film thriller del 2016 diretto da Danny J. Boyle.
Il passato non dimentica, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Layla e Nate. I due sono felicemente sposati, entrambi con una buona carriera ma c’è una cosa che manca: un bambino. Lui ha già una figlia, Allison, nata da un precedente matrimonio, la quale ha lasciato il college ed è tornata a casa. Il desiderio di allargare la famiglia è forte e visti i problemi di fertilità di Layla, la coppia decide di rivolgersi a una stimata professionista, la dottoressa Hartman.
LEGGI ANCHE–> Ossessione materna: trama e cast del film
Quest’ultima inizia a prescrivere le cure necessarie alla donna, che però inizia ad avere repentini e preoccupanti sbalzi di umore. La dottoressa però la tranquillizza, spiegando che si tratta di normali effetti dovuti alle terapie cui si sta sottoponendo. Nel frattempo, Hartman si reca la golf club di Nate dove gli rivela che già si conoscevano in passato. Marito e moglie iniziano così a dubitare della professionalità del medico e a mettere in dubbio la sua sincerità…
Il passato non perdona, cast
Protagonisti del film sono Kelly Sullivan e Gabriel Hogan, che interpretano Layla e Nate, mentre la dottoressa Hartman ha il volto di Sofia Milos. Nel cast di Il passato non dimentica recitano tra gli altri anche Laura Hand, Daniela Bobadilla, David A. Gregory.