Il patrigno malvagio: trama e cast del film
Una donna sta per sposare un nuovo compagno ma la figlia sospetta che l’uomo nasconda qualcosa e sia pericoloso: è quanto succede in Il patrigno malvagio, film thriller del 2019 diretto da Stacia Crawford.
Il patrigno malvagio, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Tracy, una mamma single che vive sola con la figlia adolescente Ashley dopo che il marito è morto. Sono stati difficili che le due donne stanno cercando di mettersi alle spalle. In particolare, la ragazza vorrebbe che sua madre tornasse a essere felice e innamorata, dopo tanta solitudine e dolore, così la iscrive a un sito di appuntamenti online.
LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto: trama e cast del film
Tracy incontra Jared, un affascinante imprenditore che le fa tornare a battere il cuore. L’uomo si trasferisce da loro e dopo essere apparso inizialmente dolce e amorevole, ben presto rivelerà la sua natura ossessiva, provando ad allontanare Ashley da sua madre. La ragazza farà di tutto per mettere in guardia sua madre da quell’uomo che si mostra sempre più pericoloso…
Il patrigno malvagio, cast
Jennifer Lafleur interpreta Tracy, Addy Stafford dà il volto alla giovane Ashley, mentre Chris J. Johnson recita nel ruolo dell’affascinante quanto pericoloso Jared. Nel cast di Il patrigno malvagio figurano anche Jennifer Lafleur, Addy Stafford, Sam Guinan-Nyhart, Lorrisa Julianus, Cherish Lee.