Il ragazzo della piscina, trama e cast del film
Donna avvia relazione con un ragazzo più giovane di lei e quando lo lascia, lui ci prova con sua figlia, meditando vendetta
Rifiutato dalla donna con cui vorrebbe avere una relazione, ci prova con la figlia di lei, mostrando il suo carattere violento. In sintesi, è quanto avviene in Il ragazzo della piscina, film thriller del 2020 diretto da Rolfe Kanefsky.
Il ragazzo della piscina, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Gale. La donna si è da poco separata dal marito e insieme alla figlia 18enne Becca decide di cambiare casa. Una volta trasferita nella nuova dimora, Gale assume un giovane per aiutarla nei lavori di manutenzione della piscina.
LEGGI ANCHE–> E.T. l’extraterrestre, 5 cose che non sai sul film capolavoro di Steven Spielberg
Adam, questo il nome del ragazzo, è piuttosto affascinante e la donna cede alle sue lusignhe, avviando una passionale relazione con lui. Lei però, nonostante la forte passione, è titubante per via della differenza d’età e così decide di mettere fine a quel rapporto. Lui non si dà per vinto e per farla ingelosire inizia a corteggiare Becca, mostrando un lato oscuro del suo carattere…
Il ragazzo della piscina, cast
Jessica Morris è l’attrice che interpreta Gale, mentre Tanner Zagarino veste i panni del tenebroso Adam e Becca ha il volto di Ellie Darcey-Alden. Nel cast del film Il ragazzo della piscina, troviamo anche Cynthia Aileen Strahan, Clark Moore, Luis Fernandez-Gil, Angela Nicholas, Charlie Townsend, Gina Hiraizumi.