Il sapore dell’amore, trama e cast del film

Si incontrano per lavoro, costretti a collaborare nonostante l’iniziale antipatia, infine si innamorano…

Uno chef e un’arredatrice di interni collaborano alla ristrutturazione del ristorante di famiglia di lui e scoppia la passione. E’ quanto accade in Il sapore dell’amore, film romantico per la televisione rilasciato a giugno 2022 e diretto da Jason Bourque.

Il sapore dell’amore, trama

La storia narrata nel film ha come protagonisti Dax e Olivia. Lui è un famoso chef, con una gratificante carriera davanti e tanti successi professionali già collezionati. Lei è una brillante arredatrice, che ama il proprio lavoro. I due si incontreranno quando il padre di Dax invita il figlio a prendersi cura del ristorante di famiglia.

LEGGI ANCHE–> Una reginetta pericolosa, trama e cast del film

La struttura non sta attraversando un buon periodo e forse con una nuova immagine e una nuova gestione potrebbe riprendersi. Nella missione di rilancio del locale viene coinvolta anche Olivia. Dax non va subito d’accordo con la donna, al contrario si scontrano più volte sulla visione del progetto. Ma mentre lavorano fianco a fianco, tra i due nascerà un dolce sentimento, difficile da ignorare…

Il sapore dell’amore, cast

I due personaggi principali del film sono Dax e Olivia interpretati rispettivamente da Jonathan Cherry e Stephanie Bennett. Del cast di Il sapore dell’amore fanno parte anche Andrea Agur, Harrison Coe, Damon Gregory, Alana Hawley Purvis.