Il segreto della mia famiglia: trama e cast del film
Il compleanno di una giovane ragazza viene turbato da un misterioso delitto: è quanto succede in Il segreto della mia famiglia, film thriller del 2021 diretto da John Murlowski.
Il segreto della mia famiglia, trama
La storia narrata nel film verte sulla famiglia di Rachel, una giovane ragazza che ha appena compiuto 16 anni e che ha tutto ciò che desidera: genitori adorabili, amici che le vogliono bene e un ragazzo, Adam, che la ama. Il giorno del suo compleanno viene funestato dall’omicidio della zia Jenny, trovata morta in piscina.
LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film
Da quel momento, l’adolescente scoprirà verità sulle persone a lei care che mai avrebbe pensato esistessero. Trova una pistola nella cassaforte di casa e, per scoprire di più sul delitto, si intrufola di notte insieme all’amica Ava, nella casa della zia. Ma non saranno sole: qualcuno le ha seguite e aggredisce l’amica, per poi scappare.
Intanto, nuovi misteri si infittiscono e Rachel, con l’aiuto di Adam, capisce che le persone che l’hanno cresciuta, mamma Angela e papà Spencer, non sono realmente i suoi genitori…
Il segreto della mia famiglia, cast
Megan Elizabeth Barker è l’attrice che interpreta la dolce e spaesata Rachel, mentre Laurie Fortier e Matthew Pohlkamp recitano nella parte dei genitori. Nel cast de Il segreto della mia famiglia figurano anche Joel Berti, Crystal Allen, Jamie Roy.