Il segreto di mia sorella, trama e cast del film

Una donna decide di fare da madre surrogata per la sorella ma qualcuno non vuole che arrivi al parto

Una donna decide di fare da madre surrogata per la sorella ma qualcuno non vuole che arrivi al parto. E’ quanto avviene in Il segreto di mia sorella, film thriller del 2017 diretto da Vic Sarin.

Il segreto di mia sorella, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Angela. La donna vive a New York ma a causa della morte della madre fa ritorno nella sua cittadina d’origine. Qui vive sua sorella minore Shelley, sposata felicemente con David. I due si amano ma non riescono ad essere completamente felici a causa dell’impossibilità di avere figli.

LEGGI ANCHE–> Pazzie d’amore, trama e cast del film

Vedendo Shelley in preda allo sconforto, Angela si offre di portare in grembo il bambino, facendo da madre surrogata. Sembra essere una decisione perfetta, se non fosse che qualcuno non vuole che la donna arrivi al parto. La donna dovrà fare i conti con il suo passato e risolvere misteri e strani avvenimenti per salvare la sua vita e quella del bambino.

Il segreto di mia sorella, cast

A interpretare Angela troviamo Poppy Montgomery, mentre Emily Tennat dà il volto a Shelley. Nel cast di Il segreto di mia sorella recitano anche Steven Krueger, Ty Olsson, Peter Benson, Glynis Davies, Becky Hachey, Bri Neal.