Il segreto di Susanna: trama e cast del film

Ragazza con genitori separati inventa storie e quando racconta di un vero omicidio nessuno le crede: è quanto accade in Il segreto di Susanna, film thriller diretto da Richard Switzer.

Il segreto di Susanna, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Brianna, una ragazza adolescente figlia di genitori separati. La giovane soffre molto per la situazione ed è forse per questo che racconta sempre bugie, come reazione alla separazione dei suoi. Le cose si complicano quando Daniel, suo padre, sposa un’altra donna, che lei non riesce ad accettare.

LEGGI ANCHE–> Agent of deceit: trama e cast del film

Un giorno, Brianna è testimone di un omicidio commesso dalla sua matrigna, che uccide un uomo in un parcheggio. Essendo nota come bugiarda patologica, sebbene racconti l’accaduto, nessuno le crede. Tranne sua madre, Annie, che all’inizio stenta a darle fiducia ma poi capisce che la nuova moglie del suo ex marito ha un piano diabolico da mettere in atto per distruggere la sua famiglia…

Il segreto di Susanna, cast

Le protagonisti principali del film sono Brianna e Susanna interpretati rispettivamente da Julia Terranova Jillian Murray. Nel cast di Il segreto di Susanna recitano, tra gli altri, anche Jon Briddell, D.C. Douglas, John K. Frazier, Lisa Long.