Il sogno di Kyra, trama e cast del film
Il suo capo vuole soffiarle un affare che per le significa molto, ma tra i due scocca la scintilla
Il suo capo vuole soffiarle un affare che per le significa molto, ma tra i due scocca la scintilla. E’ quanto avviene in Il sogno di Kyra, film sentimentale del 2021 diretto da Philippe Lupien.
Il sogno di Kyra, trama
Protagonista della storia narrata nel film è una giovane con la passione per i gioielli. Kyra, questo il suo nome, vorrebbe infatti diventare una vera artista di monili preziosi. Per il momento, però, deve accontentarsi di lavorare al Sawyer Country Club, pur non riununciando alle sue ambizioni.
LEGGI ANCHE–> Vendetta e segreti, trama e cast del film
Un giorno, viene a sapere che un negozio è stato messo in vendita e inizia a pensare di poterlo acquistare per realizzare finalmente il suo più grande desiderio e diventare gioielliere. Sullo stesso locale però ha messo gli occhi un altro potenziale acquirente che si rivelerà essere il suo giovane capo.
Nonostante la competizione e i caratteri diversi, tra i due inizia a nascere qualcosa…
Il sogno di Kyra, cast
Jocelyn Hudon è l’attrice che dà il volto alla bella e determinata protagonista del film. Del cast del film Il sogno di Kyra fanno parte anche Jake Manley, Daniela Sandiford, Alain Goulem, Raphael Grosz-Harvey, Jim Mezon.