Il sole è anche una stella: trama, cast e curiosità del film
Il sole è anche una stella è un film drammatico-sentimentale del 2019 diretto da Ry Russo-Young con Yara Shahidi, Charles Melton
Il sole è anche una stella: la trama e il cast
Natasha Kingsley (Yara Shahidi) è una ragazza che vive a New York con i genitori di origine giamaicana , Samuel e Patricia, ed il fratello Peter.
Daniel Bae (Charles Melton) è un ragazzo che proviene invece da una famiglia coreana composta dai suoi genitori, Dae Hyun e Min Soo, e dal fratello Charles.
Natasha è sul punto di lasciare gli Stati Uniti perché la sua famiglia non ha la cittadinanza americana mentre i genitori di Daniel lo incoraggiano ad intraprendere una carriera da medico.
Daniel vede per la prima volta Natasha alla fermata della Grand Central Station e ne rimane letteralmente colpito.
Di li a poco una circostanza fortuita li fa conoscere. Daniel è romantico e crede nel destino mentre Natasha è pragmatica e non crede in nulla che non possa essere osservato e provato scientificamente.
In una lunga giornata trascorsa a New York i due giovani si innamorano: il destino ha giocato le sue carte o riserva ancora delle sorprese…
Il sole è anche una stella: curiosità del film
Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo per ragazzi “The Sun Is Also A Star”, scritto nel 2016 dall’americana di origini giamaicane Nicola Yoon e diventato in breve un bestseller