Il terrore al piano di sopra: trama e cast del film
Tradita dal fidanzato si lascia sedurre da un affascinante sconosciuto che però cela un oscuro passato: è quanto accade alla protagonista di Il terrore al piano di sopra, film thriller diretto da David DeCoteau.
Il terrore al piano di sopra, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Laurie. La donna ha appena lasciato il fidanzato Mark, dopo averlo scoperto a letto con un’altra nella loro casa. Decisa ad allontanarsi da lui, viene ospitata nella lussuosa villa della sorella, approfittando del fatto che lei stia per partire all’estero. In cambio dovrà solo prendersi cura della nipote 17enne Ricki.
LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto: trama e cast del film
Giunta nella nuova dimora, scopre che nella dependance abita Alan, un uomo molto affascinante col quale nasce subito una intima intesa. Lentamente, però, la donna si renderà conto che si tratta di un soggetto pericoloso che nasconde un oscuro passato: lui non è lì per caso…
Il terrore al piano di sopra, cast
Jessica Morris è l’attrice che interpreta Laurie, mentre Jason-Shane Scott dà il volto ad Alan. Il cast di Il terrore al piano di sopra comprende anche William McNamara, Brianna Joy Chomer, Vivica A. Fox, Eric Roberts, Dominique Swain, Hilary Shepard.