Casa Totti: Ilary e Francesco insieme in una sit-com
Belli, innamorati e genitori di tre splendidi figli. Ora anche colleghi in tv. Sta per arrivare sul piccolo schermo la sit com che vedrà come protagonisti due personaggi molto amati nello showbiz: Francesco Totti e Ilary Blasi.
Casa Totti: Francesco Totti e Ilary Blasi in una sit com in tv
L’ex capitano e dirigente della Roma e la conduttrice Mediaset hanno iniziato le riprese di un divertente prodotto pensato per la televisione: Casa Totti. I nuovi Sandra e Raimondo si apprestano a far divertire il pubblico con una sit com in cui ospiteranno anche altri volti noti del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE: Un libro per Oncologia, anche Totti dona un libro all’ospedale di Crotone
A svelare la notizia è il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. “Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate” hanno sapere dal giornale diretto da Alfonso Signorini.
I primi ospiti
Ed è sempre Chi che svela anche chi saranno i primi ospiti d’onore di Casa Totti. La famigliola aprirà le porte a Teo Mammuccari ed Emma Marrone. Il primo è un amico e collega di Ilary Blasi, mentre la seconda è la cantante più amata dai tre figli della coppia.
Anche se le riprese sono iniziate, per ora non si conosce ancora la data di messa in onda della sit com Casa Totti ma pare che Francesco Totti e Ilary Blasi vogliano vendere il prodotto a Mediaset.
La curiosità è tanta: fan e tifosi apprezzeranno?
(foto: Instagram)