“Imagine”, a fine dicembre la trasmissione di Saviano su Deejay Tv

roberto saviano torna in tv su deejay tv

Una foto per ricordare, un microfono per raccontare. Roberto Saviano torna sul piccolo schermo. E’ attesa per fine dicembre (la data non è stata ancora decisa) su Deejay TV “Imagine”, trasmissione condotta dallo scrittore campano, che ripercorrerà i fatti salienti dell’anno che sta per concludersi.

Immagini e parole, dunque, per fermarsi ad approfondire evitando la confusione e “la velocità dell’informazione”, spiega Saviano in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Un’operazione che nelle intenzioni dell’autore di Gomorra non vuole essere un elenco di eventi, ma il tentativo di rievocare le sensazioni che quegli eventi hanno provocato nello spettatore quando sono avvenuti.

“Quello che vorrei fare è andare oltre tutto ciò che appare – conlcude – mostrando come una foto non sia semplicemente un calco del reale ma già un’interpretazione”.

Redazione

Lo spot in onda su Deejay Tv

Fermare l’attimo e approfondire. Cercare la complessità, sempre. Andare oltre ciò che appare e mostrare come una foto non sia semplicemente calco del reale ma già un’interpretazione. Questo sarà “Imagine”, a fine dicembre su Deejay Tv (canale 9).