Immaturi Il viaggio: trama, cast e curiosità del film
Dopo l’esame di maturità, Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora partono per la Grecia e ne combineranno di tutti i colori, tra tradimenti, bugie e segreti.
Tra i tanti film che vengono spesso trasmessi in televisione, magari in prima serata, anche Immaturi – Il viaggio, sequel del fortunato film del 2011. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla pellicola di Paolo Genovese.
Immaturi – Il viaggio: trama
Se nel primo film, gli sventurati protagonisti hanno dovuto rifare l’esame di maturità per colpa di un errore burocratico, in questo secondo lavoro cinematografico gli stessi amici decidono di concedersi una vacanza.
LEGGI ANCHE–> Una famiglia senza freni, trama e cast del film
Accompagnati da mogli e fidanzati, partono per Paros, in Grecia, dove succede di tutto. Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora ne combineranno di tutti i colori, tra tradimenti, bugie e segreti. Proprio come degli adolescenti appena usciti dal liceo.
Immaturi – Il viaggio: cast e curiosità
Paolo Genovese dirige un cast di tutto rispetto, composto da attori del calibro di Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbara Bobulova, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Luisa Ranieri, Ambra Angiolini, Anita Caprioli e Giulia Michelini.
Tra i personaggi, anche la bella spagnola interpretata da Rocio Munoz Morales che proprio sul set di Immaturi – Il viaggio incontra Raoul Bova, suo compagno nella vita reale.
Alla colonna sonora ha contribuito anche Daniele Silvestri con il brano Il Viaggio (pochi grammi di coraggio) scritto appositamente per il film.