In fuga dal mio stalker, trama e cast del film
Salvata dalla vita di strada, Taylor viene accolta dalla famiglia Stewart. Purtroppo però, il passato torna nuovamente a tormentarla.
Adolescente viene salvata dalla strada da una coppia che decide di adottarla, ma il suo passato tornerà a perseguitarla: è quanto accade in In fuga dal mio stalker, film thriller del 2020 diretto da Linden Ashby.
In fuga dal mio stalker, trama
La storia narrata del film si concentra sulle vicende che riguardano Taylor, una diciassettenne che vive per strada. La sua vita cambia radicalmente quando viene adottata da una coppia, Larry e Sandy. I due sono amorevoli e gestiscono un rifugio per persone bisognose. Avere una famiglia è per la ragazza qualcosa di inatteso e straordinario: significa non stare più a contatto con l criminalità de vicoli di Los Angeles.
LEGGI ANCHE–> Omicidi di coppia, trama e cast del film
Un giorno però il passato di Taylor bussa alla sua porta. Qualcuno, infatti, irrompe nella sua nuova casa e ferisce il suo papà adottivo. Potrebbe trattarsi di una sua vecchia conoscenza, uno stalker deciso a continuare a perseguitarla e fa sul serio. La ragazza torna dove è cresciuta per chiudere definitivamente la faccenda, ma il pericolo è dietro l’angolo…
In fuga dal mio stalker, cast
A interpretare la protagonista del film, Taylor, è Ezmie Garcia, mentre Alexandra Paul e Linden Ashby danno il volto rispettivamente a Sandy e Larry. Nel cast di In fuga dal mio stalker recitano anche Mariette Hartley e Pedro Correa.