In the cut: trama e cast del film con Meg Ryan

Un serial killer uccide in un quartiere benestante di New York e una donna potrebbe essere una testimone importante: tensione, azione e colpi di scena per In the cut, film thriller del 2003 diretto da Jane Campion.

In the cut, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Frannie, una insegnante di letteratura che vive a New York. Nei pressi della sua abitazione viene trovata uccisa una donna fatta a pezzi, vittima, probabilmente di un serial killer. L’investigatore Malloy, che indaga sul caso, la interroga perché lei potrebbe avere informazioni importanti per le indagini.

LEGGI ANCHE–> Identità violate: trama e cast del film con Angelina Jolie

La donna sta facendo una ricerca sullo slang metropolitano e per questo frequenta i locali dei sobborghi della città. In un bar in cui è stata la sera prima del rinvenimento del cadavere, aveva visto la vittima in compagnia di un uomo che ha lo stesso tatuaggio sul polso del poliziotto. Tra lei e l’investigatore c’è però una forte attrazione, così lei, nonostante i sospetti, ci va a letto dopo che lui la salva a seguito di una aggressione nei pressi di casa…

In the cut, cast

Meg Ryan è l’attrice che interpreta la seducente Frannie, mentre Mark Ruffalo recita nel ruolo del detective Malloy. Nel cast di In the cut recitano anche Kevin Bacon, Jennifer Jason Leigh, Nick Damici, Susan Gardner.