In un posto bellissimo, trama e cast del film con Isabella Ragonese
Scritto e diretto da Giorgia Cecere, In un posto bellissimo è un film drammatico uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2015.
In un posto bellissimo, trama
La pellicola racconta di Lucia, una donna che lavora in un negozio di fiori ad Asti. E’ sposata con Andrea, affermato dirigente d’azienda, con quale ha un figlio, Tommaso. Tutto sembra far pensare a una famiglia felice, ma in realtà la donna non è soddisfatta.
Tradita dal marito, conosce un giovane straniero, Faysal, che vende merce per strada. Questa conoscenza aprirà Lucia a un nuovo modo di concepire la sua vita per fare i conti con il suo passato e il suo presente.
Riuscirà ad abbattere le pareti dentro le quali si era rifugiata e verranno fuori tutti i problemi che ha con il marito. Quel microcosmo in cui viveva non è poi così perfetto come le sembrava….
In un posto bellissimo, cast
Protagonista del film è Isabella Ragonese, nei panni di Lucia. Al suo fianco, Alessio Boni nella parte di Andrea e Faysal Abbaoui in quella del giovane straniero. Nel cast di In un posto bellissimo anche Piera Degli Espositi, Paolo Sassanelli, Tatiana Lepore, Michele Griffo e Teresa Acerbis.