Incontri fatali, trama e cast del film
Una studentessa universitaria crea una piattaforma per single ma qualcuno usa il sito in modo improprio…
Un innocente sito per giovani single si trasforma in pericoloso giro di prostituzione, causando eventi drammatici. E’ ciò che accade in Incontri fatali, film thriller del 2019 diretto dal regista David Langlois.
Incontri fatali, trama
Il film racconta la storia di Trina, studentessa universitaria che apre un sito per incontri. La piattaforma inizia a funzionare bene e le garantisce anche un guadagno economico che le permette di mantenersi agli studi. Un giorno però la ragazza scopre che qualcuno sta utilizzato il sito in modo improprio.
LEGGI ANCHE–> Zodiac, la storia vera del serial killer che ha ispirato il film
Senza che lei ne sapesse nulla, è stato avviato un giro di prostituzione. Proprio per questo Trina è intenzionata a chiudere il sito e mentre sta per cimentarsi nel farlo, scopre che una delle ragazze che l’ha utilizzato è stata uccisa. La giovane inizia a indagare per capire chi ci sia dietro a quanto sta accadendo, ma dovrà fare presto perché in ballo c’è la sua stessa vita…
Incontri fatali, cast
Alyssa Lynch è l’attrice protagonista del film e interpreta la giovane Trina. Nel cast di Incontri fatali recitano anche Mitch Ainley, Tatyana Ali, Bethany Brown, Debs Howard, Ben Wilkinson, Alyson Bath, Matt Hamilton, Taylor Kare, Priya Margaret Kooner e Trevor Stack.