Inga Lindstrom Alla ricerca di te: trama e cast del film

Un matrimonio mancato, un accordo saltato e tante verità tenute nascoste: sono gli elementi intorno ai quali ruota Inga Lindstrom Alla ricerca di te, film sentimentale dai toni drammatici del 2019 diretto da Oliver Dieckmann.

Inga Lindstrom Alla ricerca di te, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Astrid, una giovane chef che sta per sposarsi con Lars, uomo che ama e con cui intende aprire un nuovo ristorante a Stoccolma. Proprio prima di firmare l’atto della compravendita, però, l’uomo scompare misteriosamente e non risponde alle chiamate della fidanzata.

LEGGI ANCHE–> Rosamunde Pilcher Un’eredità pesante, trama e cast del film

Astrid non si dà per vinta e prova a cercare indizi tra le sue cose. Trova un indirizzo, lo segue e arriva in un campeggio. Il proprietario è Bjorn, che vive lì con la figlioletta Tova. La moglie è Elin, sorella di Lars, che ha abbandonato marito e bambina tempo prima. La permanenza in quel luogo permette ad Astrid di acquisire nuove informazioni sul fidanzato, scoprendo ad esempio che è stato già sposato. Intanto, mentre le sue certezze crollano, la donna si lega sempre più a Bjorn, fino a quando Lars riappare svelando i suoi segreti…

Inga Lindstrom Alla ricerca di te, cast

Astrid e Bjorn sono interpretati rispettivamente da Laura Berlin e Moritz Vierboom.  Al loro fianco anche la piccola Lisa Marie Trense nel ruolo di Tova eBen Bela Boehmnei panni del misterioso Lars. Completano il cast di Inga Lindstrom Alla ricerca di te Katrin Hess, Uwe Rohde, Anja Karmanski, Dominique Chiout, Thorsten Nindel, Holger Doellmann e Laura Lippmann.