Inga Lindstrom Il suono della nostalgia: trama e cast del film
Un segreto a lungo taciuto rischia di compromettere i rapporti tra una madre e sua figlia: è quanto avviene in Inga Lindstrom Il suono della nostalgia film del 2019 di genere Sentimentale, diretto da Stefanie Sycholt,
Inga Lindstrom Il suono della nostalgia, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Stine, una direttrice d’orchestra. Per diversi anni è stata lontana dalla sua famiglia, ma ora ritorna nella sua città natale per dirigere l’orchestra locale in occasione di un evento estivo. Qui vivono sua madre Birgit e sua figlia Lene. Quest’ultima però ignora di che Stine sia sua madre e la creda sua sorella, essendo stata cresciuta da sua nonna, che le ha fatto da mamma.
LEGGI ANCHE–> Quello che non ti aspetti, trama e cast del film
Arrivata a destinazione, Stine incontra anche Mads, un suo vecchio amore. L’uomo oggi è sposato e insegna vela: tra gli allievi anche la giovane Lene. Un giorno, la donna ha problemi con uno dei musicisti che conoscendo al verità sulla figlia la rivela alla ragazza per vendetta. Da quel momento tutto potrebbe precipitare…
Inga Lindstrom Il suono della nostalgia, cast
Attrice protagonista del film è Stephanie Stumph. Al suo fianco, nel cast di Inga Lindstrom Il suono della nostalgia recitano anche Sebastian Achilles, Marion Mitterhammer, Tara Fischer, Rebecca Rudolph, Filip Peeters.