Inga Lindstrom Incanto d’amore: trama e cast del film
Inga Lindstrom Incanto d’amore è un film di genere sentimentale, drammatico del 2017, diretto da Matthias Kiefersauer che ruota intorno alle vicende amorose di una donna innamorata del suo capo.
Inga Lindstrom Incanto d’amore: trama
La storia narrata nel film racconta di Anna, un giovane donna che lavora come assistente di Sven in una casa d’aste di Stoccolma. Lei è segretamente innamorata dell’uomo, che dopo essere rimasto vedovo non ha più cercato un’altra compagna di vita. Anna non ha il coraggio di dichiararsi anche perché lui è molto riservato, però decide di fargli conoscere una sua amica, Sophie.
LEGGI ANCHE–> Un’amante scomoda: trama e cast del film
Tra quest’ultimo e Sven nasce del tenero e la coppia sembra essere felice, a differenza di Anna che soffre per essere lei stessa la responsabile della sua infelicità visto che non può stare con l’uomo che ama a cui ha presentato un’altra donna. L’evolversi degli eventi e la relazione che nasce tra suo padre e la litigiosa vicina di casa la spingeranno a rischiare, facendosi avanti e dichiarare i suoi veri sentimenti…
Inga Lindstrom Incanto d’amore: cast
Nel cast di Inga Lindstrom Incanto d’amore, che è di produzione tedesca, recitano Ellenie Salvo González, Markus Brandl, Merle Collet, Helmut Zierl, Fanny Stavjanik, Anna Puck, Nevio Wendt, Max Engelke