Inga Lindstrom Le nozze di Greta: trama e cast del film
La vita di una giovane donna viene messa in discussione da imprevisti che provengono dal passato: è, in sintesi, la trama di Inga Lindstrom – Le nozze di Greta film sentimentale per la tv del 2016 diretto da Martin Gies.
Inga Lindstrom Le nozze di Greta: trama
La protagonista della storia narrata nel film è la bella Greta, giovane di buona famiglia che dalla vita sembra aver avuto davvero tutto. Per lei è un momento felice: sta per sposare il suo amato Erik e il lavoro va a gonfie vele. Proprio quando tutto sembra scorrere per il meglio, accade qualcosa che stravolgerà i suoi piani. Due persone del suo passato arrivano inaspettatamente sulla scena. Prima il suo ex marito, Leon, col quale risulta ancora sposata per un errore burocratico. Poi si presenta la madre Tilda, scomparsa quando lei e suo fratello Henner erano ancora piccoli….
LEGGI ANCHE –> Chi è Rosamunde Pilcher: dai romanzi ai film per la tv
Inga Lindstrom Le nozze di Greta: cast
Il film scritto dalla nota sceneggiatrice tedesca è ambientato in Germania. Nel cast di Inga Lindstrom Le nozze di Greta recitano Alissa Jung, Jens Atzorn, Heike Trinker, Uwe Rohde, Oliver Franck, Joshua Grothe.