Inga Lindstrom Scelta d’amore, trama e cast del film
Passione, bugie, sentimenti e amore: c’è questo e tanto altro in Inga Lindstrom Scelta d’amore, film sentimentale del 2018 e diretto da Tom Zenker.
Inga Lindstrom Scelta d’amore, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Helen, una giovane professionista che lavora come antiquaria e che è fidanzata con Tomas, l’uomo che crede essere quello giusto. Un giorno, però, scopre che che Tomas è già sposato ed è pure padre di un figlio. La notizia sarà un colpo al cuore per lei e, sconvolta, deciderà di troncare la relazione.
LEGGI ANCHE –> Un marito per due gemelle: cast e trama del film
Per riprendersi dal dolore e dalla delusione, il proprietario del negozio in cui lavora, le suggerisce di accettare un lavoro fuori città. Durante la sua permanenza nella nuova cittadina, incontra Robert, che saprà farle battere nuovamente il cuore. Quando tutto sembra volgere al meglio, Helen scopre di essere incinta di Tomas…
Inga Lindstrom Scelta d’amore, cast
A interpretare la dolce Helen troviamo Nathalie Thiede, mentre Tomas ha il volto di Sven Waasner e Robert quello di Christian Wunderlich. Nel cast di Inga Lindstrom Scelta d’amore recitano anche Gaby Dohm, Jürgen Heinrich, Werner Waas, Ayana Ledl.