Inga Lindström Una sposa in fuga: trama e cast del film
Giovane donna lascia l’uomo che credeva di amare sull’altare e scappa: è ciò che accade in Una sposa in fuga, film sentimentale del 2018 diretto da Matthias Kiefersauer.
Inga Lindström Una sposa in fuga, trama
La storia narrata nel film ha come protagonista Emma, una giovane donna che sta per sposare l’uomo che ama, Paul. Proprio il giorno delle nozze, però, ci ripensa e abbandona l’uomo sull’altare, e parte per Stoccolma.
Mentre le famiglie dei mancati sposi organizzano le ricerche della donna, lei conosce Moritz, colui che avrebbe dovuto curare il catering del suo giorno speciale.
LEGGI ANCHE–> Un matrimonio su misura: trama e cast del film
Intanto, in uno sperduto hotel di campagna dove si ritrovano i familiari della coppia scoppiata, vengono fuori segreti di famiglia e relazioni insospettabili, mentre Paul, innamorato più che mai, è deciso a riconquistare la sua Emma…
Inga Lindström Una sposa in fuga, cast
Barbara Prakopenka e Felix Everding sono gli attori che interpretano rispettivamente Emma e Paul. Nel cast di Inga Lindström Una sposa in fuga, troviamo anche Niklas Osterloh, Linus Schütz, Muriel Bielenberg,Heio von Stetten, Katja Weitzenböck e Michael von Au.