Chi è Inigo Placido, figlio di Michele Placido

inigo placido figlio michele placido

 

Meno famoso della bella Violante ma ugualmente attratto dal mondo del cinema. Parliamo di Inigo Placido, figlio di Michele Placido. Scopriamo insieme qualche informazione sul secondogenito (e non quartogenito, come erroneamente riportato in precedenza, ndr) del celebre attore e regista.

Chi è Inigo Placido, figlio di Michele Placido

Classe 1988, Inigo Placido è nato da una relazione extraconiugale che il padre ebbe con Virginie Alexandre. Oggi 32 enne, il ragazzo sembra voglia seguire le orme del celebre papà, lavorando nel mondo del cinema.

Secondo le poche informazioni disponibili su di lui in rete, ha recitato in un thriller del 2010, Christopher Roth mentre l’anno prima ha fatto parte dello staff tecnico di Holey Money.

Spulciano sul suo profilo Instagram, è possibile notare come si mostre spesso sul set, segno che l’ambiente cinematografico ormai è diventato parte della sua vita. Dalle info in bio, infatti, risulta essere assistent director, un assistente alla regia.

Inigo Placido e gli altri figli di Michele Placido

Michele Placido è stato a lungo legato a Simonetta Stefanelli che ha sposato nel 1989. Dalla relazione con la donna ha avuto tre figli: Violante, Michelangelo e Brenno.

Nel 2012 si è risposato. L’attuale moglie è Federica Vincenti, dalla quale nel 2006 ha avuto il quinto figlio, Gabriele.

Come detto, oltre alle due relazioni ufficiali, ci fu anche la storia con la Alexandre, dalla quale è nato Inigo Placido, secondogenito e primo figlio maschio di Michele Placido.