Innamorarsi a Parigi: trama e cast del film

Due giovani produttori di vino si incontrano a un evento internazionale e si innamorano, ma la storia rischia di complicarsi a causa di un equivoco: è quanto avviene in Innamorarsi a Parigi, film romantico del 2019 diretto da Alex Zamm.

Innamorarsi a Parigi

Protagonista della storia narrata nel film è la bella Isabella. La giovane è da poco diventata proprietaria di un’azienda vitivinicola in Oregon, che ha ricevuto in eredità. Determinata a far conoscere i suoi vini in tutto il modo, decide di partecipare a un importante concorso che si tiene a Parigi.

LEGGI ANCHE–> Il paradiso sta aspettando: trama e cast del film

Arrivata nella città francese, Isabella incontra tanti altri suoi colleghi, tra cui Jacques, esponente di una delle famiglie più importanti del settore, il suo più temibile concorrente. Tra i due nasce una bella sintonia, che potrebbe ben presto sfociare in un sentimento più profondo. Ma un equivoco rischia di far saltare tutto…

Innamorarsi a Parigi, cast

Jen Lilley è l’attrice che interpreta Isabella, mentre Dan Jeannotte recita nel ruolo dell’affascinante Jacques. Nel cast di Innamorarsi a Parigi figurano anche Alexandra Guelff, Greg Canestrari, Lolita Davidovich.