Innamorarsi a Sunset Terrace: trama e cast del film
Una breve vacanza può cambiare la vita di una donna facendole trovare l’amore della sua vita? La risposta in Innamorarsi a Sunset Terrace, film romantico del 2020 diretto da Heather Hawthorn Doyle.
Innamorarsi a Sunset Terrace, trama
Protagonista della storia narrata nel film è la bella Sophie, una manager di successo che si occupa di interior design. La donna ha una carriera molto ben avviata ma di recente è super affaticata a causa dei troppi impegni professionali. Così, su consiglio del suo socio Spencer, decide di staccare la spina per qualche giorno, per concedersi una breve vacanza.
LEGGI ANCHE–> L’incidente del cuore: trama e cast del film
Sophie si reca dunque a Summerside, una piccola cittadina sul mare. Una volta arrivata nell’hotel, conosce il proprietario, Michael, un affascinante vedovo che gestisce da solo la struttura, sebbene ridimensionata dal punto di vista dei servizi, dopo la prematura scomparsa della moglie. L’uomo ha una figlia, Kailey, che è determinato a trovargli una nuova moglie e punta proprio Sophie…
Innamorarsi a Sunset Terrace, cast
I personaggi principali, Sophie e Michael, sono interpretati rispettivamente da Ellen Woglom e Carlo Marks, mentre Erica Tremblay recita nel ruolo di Kailey. Nel cast di Innamorarsi a Sunset Terrace figurano anche Meghan Heffern, Nathan Witte, Alison Matthews.