Insieme dopo la morte: trama e cast del film
Sette anni dopo la morte del figlio, una coppia divorziata viene riunita da eventi soprannaturali che offrono agli ex coniugi una possibilità di perdono. In sintesi questo è ciò che accade in Insieme dopo la morte, film horror del del 2017 diretto da Karen Moncrieff.
Insieme dopo la morte, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Mark ed Elizabeth. I due sono molto innamorati e hanno un figlio di nome Jacob. Purtroppo, la serenità familiare viene drammaticamente interrotta da un incidente stradale in cui perde la vita il piccolo. Dopo quel tragico evento, i due genitori si incolpano a vicenda e non riescono più a stare insieme, così si separano. Passano gli anni: Mark continua a lavorare come avvocato in un grande studio legale, Elizabeth ha un nuovo marito e ha scritto un libro.
LEGGI ANCHE–> Under the skin: trama, cast e curiosità del film con Scarlett Johansson
Un giorno, Mark torna nella loro vecchia casa che era stata affittata fino a poco tempo prima e inizia a sentire strani rumori. Ispeziona l’abitazione e recandosi in soffitta vede il suo defunto figlio col quale, dopo un iniziale mancamento, inizia a parlare. Il bambino chiede della mamma e l’uomo decide di portare Elizabeth nella loro vecchia casa. I due cominciano a relazionarsi con quel fantasma, accettandolo come reale e solo alla fine si scoprirà il doloroso motivo della sua presenza…
Insieme dopo la morte, cast
I personaggi principali del film, Mark ed Elizabeth, sono interpretati rispettivamente da Lee Pace e Carrie Coon, mentre il piccolo Jacob ha il volto di Sander Thomas. Nel cast di Insieme dopo la morte recitano anche Ray Baker, Amy Smart, Julian Latourelle, Ana Ortiz, Molly Hagan, Brianne Howey, Anna Diop, Jane Daly, Cliff Chamberlain, Lylah Raye Acosta, Ruby Moncrieff-Karten.