Intruders, trama e cast del film con Clive Owen

La pellicola non è mai uscita al cinema ma è stata rilasciata direttamente per il mercato dell’home video.

Due bambini in città diverse ossessionati dallo stesso mostro. Accade in Intruders, film horror del 2011 diretto da Juan Carlos Fresnadillo. La pellicola non è mai uscita al cinema ma è stata rilasciata direttamente per il mercato dell’home video.

Intruders, trama

Mia è una bambina che vive a Londra, Juan è suo coetaneo e vive a Madrid. Entrambi i ragazzini sono ossessionati da un terribile uomo senza volto che appare loro di notte. Lei crede che siano suggestioni, che si materializzano dopo che il padre John le racconta le storie di Carahueca, un mostro che i bambini temono. Juan invece sembra aver creato lui stesso la strana creatura che lo terrorizza.

LEGGI ANCHE–> Appuntamento con l’amore, 5 cose che non sai sul film

Tutto si complica quando anche John vede il mostro e lo crede un estraneo introdotto in casa sua. Nessuno gli crede perché pare che nessun altro riesca a vederlo. Intanto, bisogna liberarsene perché le apparizioni possono essere molto pericolose, soprattutto per i due bambini…

Intruders, cast

Protagonista del film è John interpretato da Clive Owen, mentre i piccoli Ella Purnell e Izan Còrchero vestono i panni di Mia e Juan. Nel cast di Intruders figurano anche Carice van Houte, Pilar Lòpez de Ayala, Daniel Bruhl, Mark Wingett, Lolita Chakrabarti, Michael Nardone, Hèctor Alterio, Peter O’Connor, Adrian Rawins, Mary Woodvine, Ralph Ineson, Raymond Waring e Adam Leese.