Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez e Soleil tra i concorrenti
Nuovi concorrenti in arrivo all’Isola dei Famosi. Si tratta di Jeremias Rodriguez e di Soleil Stasi che sono pronti a raggiungere il gruppo dei naufraghi Vip in Honduras.
Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi
A dare l’ufficialità della partenza di Jeremias e Soleil per l’Honduras è la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi che ha annunciato i nuovi due concorrenti.
Il fratello di Belen e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono dunque in procinto di partire per unirsi agli altri naufraghi della quattordicesima edizione del reality di Canale 5.
Jeremias Rodriguez finalmente parte per l’Isola dei Famosi
Jeremias Rodriguez era stato annunciato come concorrente dell’Isola dei Famosi fin dall’inizio ma a causa di un infortunio non ha potuto prendere parte al programma.
Nelle scorse settimane sembrava certa un sua esclusione dal programma condotto da Alessia Marcuzzi tant’è che sull’Isola è arrivato Stefano Bettarini al suo posto. Con l’ex calciatore nella terza puntata è entrata in gara anche Jo Squillo, che ha posticipato la partenza per un litro familiare.
Soleil: da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi
Soleil Stasi è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi. Nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne dove si presentò come corteggiatrice di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, col quale ha avuto poi una relazione.
Di lei si parlò parecchio proprio durante la partecipazione di Luca al reality, quando la stampa rivelò i presunti tradimenti di lei mentre il suo uomo era recluso nella casa di Cinecittà.