Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo e Ghezzal lasciano il reality, televoto annullato
Non c’è pace sull’Isola dei Famosi 2019. Il televoto di questa settimana è stato annullato a causa del ritiro dal gioco di uno dei concorrenti.
Isola dei Famosi 2019: Ghezzal si ritira
A lasciare volontariamente il gioco è stato Ghezzal, che avrebbe deciso di ritirarsi per motivi personali: “la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti” si legge sul sito del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
“Gli ultimi giorni trascorsi sull’Isola – si legge ancora – sono stati particolari per l’ex calciatore che ha attraversato un momento di riflessione interiore profonda. Non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi, ma la lontananza da casa ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura.”
Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo torna a casa
Lascia l’Honduras anche Jo Squillo. La cantante ha infatti avuto un infortunio, riportando la rottura dell’osso del piede. Jo era stata allontanata dall’Isola per eseguire accertamenti medici ma evidentemente il problema non le ha permesso di far proseguire la sua permanenza nel gioco.
L’ex naufraga ha inviato un video messaggio ai suoi compagni d’avventura, ringraziandoli per la bella esperienza insieme.
Con due concorrenti fuori dal gioco, il televoto de L’Isola dei Famosi 2019 di questa settimana è stato dunque annullato: arriveranno nuovi naufraghi?