Isola dei Famosi 2019: prova del fuoco Soleil taroccata?
Nuova polemica sull’Isola dei Famosi 2019, in particolare per la ormai nota prova del fuoco che mercoledì 13 febbraio ha visto scontrarsi Soleil e Aaron Nielsen. Sui social molti fan del programma fanno notare che la prova non sia stata equa e che abbia favorito evidentemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Isola dei Famosi 2019: la prova del fuoco
Nella scorsa puntata del reality, la produzione ha deciso di dividere uomini e donne in due squadre diverse per dare a tutti la possibilità di diventare leader.
Per il gruppo delle donne ha avuto la meglio Soleil, per quello degli uomini Aaron Nielsen. I due naufraghi, quindi, si sono sfidati in una prova cult dell’Isola dei Famosi, la prova del fuoco.
Isola dei Famosi 2019: Soleil favorita?
La prova è stata vinta da Soleil, ma non sono mancate le polemiche sui social. Molti utenti, su Instagram anno fatto notare come la prova sia stata sbilanciata a favore della donna, penalizzando invece il figlio di Brigitte Nielsen.
In particolare, secondo gli attenti osservatori, la fiamma davanti ad Aaron era molto più viva e vicina di quella che invece è stata sparata davanti a Soleil.
Isola dei Famosi 2019: una notte con Jeremias
Il premio per il vincitore della prova del fuoco era la bandana da leader ma non solo. Per Soleil che ha battuto Aaron anche un’altra sorpresa: una notte di privilegi sull’isola bonita insieme a un’altra persona.
Ovviamente la bella naufraga – non amatissima dal pubblico, almeno leggendo i comment sui social – ha scelto di portare con sè Jeremias Rodriguez col quale è già nata una storia a soli pochi giorni dal loro ingresso in gioco.
La produzione ha favorito Soleil prevedendo che avrebbe portato Jeremias con sé sull’isola bonita per dare una botta di vita agli ascolti?