Isola di Capo Rizzuto, dopo incendio ad abitazione il sindaco si sfoga: “Lo Stato si svegli”
Il sindaco di Isola di Capo Rizzuto, Gianluca Bruno, affida a un post su Facebook il suo sfogo dopo l’incendio che distrutto la sua abitazione estiva.
Bruno pubblica le foto (GUARDA LA FOTOGALLERY) di ciò che rimane della struttura e scrive: “Questo è ciò che rimane dell’abitazione estiva al Tucano. Da non crederci ancora, basito alla telefonata che mi annunciava dell’incendio avvenuto. Lo dico seriamente e senza piagnistei: lo Stato si svegli, amministrare e denunciare purtroppo significa anche questo!
Non è la prima volta che capita al sottoscritto e famiglia ormai, ancora oggi ho detto e confermato alle forze dell’ordine che la città di Isola necessita di sicurezza generale. Mai avrei immaginato che si potesse arrivare a tanto, senza retorica non voglio dire di non essere risentito dell’ingente danno e degli affetti che non riavremo più. Ma la ricostruiremo per non darvi la soddisfazione di averci piegato o sconfitto. Siete dei perdenti, tutto qui. Ringrazio tutti coloro che ci stanno dimostrando gesti di vicinanza”.