Ivan Zazzaroni: carriera e vita privata

Chi non è appassionato di calcio ha imparato a conoscere Ivan Zazzaroni grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ma chi è Ivan Zazzorini? Scopriamolo insieme.
Ivan Zazzaroni: carriera
Ivan Zazzaroni è un giornalista sportivo con un passato da calciatore. Ha diretto i settimanali Guerin Sportivo e Autosprint, è stato per nove anni caporedattore del quotidiano Corriere dello Sport – Stadio oltre che editorialista del quotidiano Libero fino al 2012.
Vanta molte partecipazioni televisive come opinionista soprattutto in trasmissioni sportive come Quelli che…, La Domenica Sportiva e Dribbling ma anche Un mercoledì da campioni, Martedì Champions, Notti mondiali,
Dal 2004 ha intrapreso con discreto successo anche la carriera radiofonica conducendo Deejay Football Club su Raio Deejay.
Dal 2006 è giudice nella trasmissione televisiva Rai Ballando con le stelle alla quinta edizione della quale ha partecipato anche come concorrente.
Ivan Zazzaroni: vita privata
Ivan Zazzaroni nasce a Bologna il 26 gennaio 1958. In passato è stato sposato con Cristina Canale dalla quale nel 1990 ha un figlio. Terminata questa relazione, oggi è legato dal 2007 a Monica Gasparini, anche lei giornalista e conduttrice, volto storico di Studio Aperto.