Kiss the chef Una visita inaspettata: trama e cast del film

Una ragazza autistica fa cambiare il modo di vedere e affrontare la vita alla moglie del suo presunto padre: è ciò che sinteticamente accade in Kiss the Chef Una visita inaspettata, film tedesco del 2020 diretto da Jurij Neumann.

Kiss the chef Una visita inaspettata, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Refus, uno chef a cui è stata tolta una stella gastronomica al suo ristorante. Deciso a riconquistarla, parte alla volta di Madeira per un congresso, lasciando la moglie Toni a gestire il locale per una settimana, in vista dell’apertura dell’annessa locanda. Un giorno, mentre lui è fuori, si presenta Mia, presunta figlia quindicenne di Refus. Poco dopo arrivare anche l’ex dell’uomo e madre di Mia, Annette, che spiega che la ragazza è autistica e che dovendo andare all’estero, ha bisogno che Reyfus se ne prenda cura.

LEGGI ANCHE–> Il passato non dimentica: trama e cast del film

Toni non è affatto d’accordo, ma sua madre Heidi, che non vede l’ora di diventare nonna, decide di farla rimanere. Mia non riesce a dare un gran mano nel locale ma si affeziona molto al cane di famiglia. Dopo varie incomprensioni e titubanze, anche Toni si legherà alla ragazza, mentre il suo ex tenta di riconquistarla, approfittando dell’assenza di Refus…

Kiss the Chef Una visita inaspettata, cast

Stephan Luca interpreta Refus, Toni ha il volto di Diana Amft e Linda Stockfleth recita nel ruolo di Mia. Nel cast di Kiss the Chef Una visita inaspettata figurano anche Luca, Margarita Broich, Nikolaus Benda, Eva Verena Müller, Stephan Bieker, Ramona Kunze-Libnow, Cedric Sprick, Charlie Shrine e Annette Zeising.

.