La baia della paura: trama e cast del film

Perseguitata da uno stalker, donna chiede aiuto a un detective per farsi proteggere: è la storia narrata in La baia della paura, film thriller diretto da Damián Romay.

La baia della paura, trama

Protagonista del film è Linda, una giovane donna che sta vivendo un momento difficile a causa del recente divorzio dal suo ex marito Eric, col quale non è in ottimi rapporti. Nel frattempo, un misterioso stalker la sta perseguitando e neanche la polizia sembra riuscire a proteggerla. Per questo decide di assumere un investigatore privato, Tony, incontrato per caso in un bar.

LEGGI ANCHE–> Il terrore al piano di sopra: trama e cast del film

L’uomo va oltre il rapporto professionale con Linda e i due finiscono per lasciarsi andare alla passione. Le cose però nella vita di lei non migliorano, anzi: la sua migliore amica, Carrie, scompare nel nulla e l’auto di Eric viene distrutta da una esplosione. Linda si convince che in quegli strani avvenimenti c’entri proprio Tony…

La baia della paura, cast

A interpretare la bella Linda è Haley Webb, mentre Donny Boaz dà il volto al misterioso Tony. Nel cast de La baia della paura recitano tra gli altri anche Jason Alan Smith, Cathy Baron, Owen Miller, Shawn Fitzgibbon, Roy Souza, Dennis Staroselsky.