La chiave del Natale, trama e cast del film
Due giovani si ritrovano per ragioni diverse in una nuova città, ma entrambi saranno protagonisti di una singolare avventura che riserverà loro non poco mistero e romanticismo.
Due giovani si ritrovano per ragioni diverse in una nuova città, ma entrambi saranno protagonisti di una singolare avventura che riserverà loro non poco mistero e romanticismo. E’ quanto avviene in La chiave del Natale, film romantico diretto da Don McBrearty.
La chiave del Natale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Kate e Kevin. I due si sono appena trasferiti a Cedar Park, in Texas, ma fanno fatica ad ambientarsi. Lei ha vinto una borsa in medicina, mentre lui ha appena lasciato l’aviazione. Entrambi, dunque, sono alle prese con un nuovo inizio.
LEGGI ANCHE–> Innamorarsi a Silver Lake, trama e cast del film
Le loro strade si incontrano quando, davanti alla porta di casa, trovano una misteriosa chiave accompagnata da alcuni indovinelli e missioni da compire. I due inizieranno così una singolare avventura che li porterà a conoscersi meglio e riscoprire non solo il vero senso del Natale ma anche della vita e dell’amore.
La chiave del Natale, cast
A interpretare i personaggi principali del film, Kate e Kevin, sono rispettivamente Taylor Cole e Steve Lund. Del cast di La chiave del Natale fanno parte, tra gli altri, anche Elena Juatco, Darryl Hinds, Ron Lea, Kathryn Greenwood, Roger Dunn.