La confraternita, trama e cast del film
Una donna vive un periodo difficile della sua vita e si unisce a un gruppo di sole donne per ricevere aiuto, ma la scelta si rivelerà pericolosa
Una donna vive un periodo difficile della sua vita e si unisce a un gruppo di sole donne per ricevere aiuto, ma la scelta si rivelerà pericolosa. E’ quanto succede in La confraternita, film thriller del 2019 diretto da Jean-François Rivard
La confraternita, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Ashley. La donna sta vivendo un periodo difficile della sua vita. Prima ha dovuto affrontare un doloroso lutto per la morte di sua madre, poi la fine del suo matrimonio. Anche al lavoro le cose non vanno bene, essendo stata vittima di molestie da parte del suo capo.
LEGGI ANCHE–> Una piccola impresa meridionale: trama e cast del film
Così, su consiglio di sua sorella Jasmine, decide di unirsi a The Sisterhood, un gruppo di mutuo aiuto di sole donne. Inizialmente, l’esperienza di condivisione si rivela benefica per la sua esistenza, ma ben presto capirà che il gruppo non aiuta le persone in maniera disinteressata. In particolare, la leader Desiree porta avanti attvità pericolose che potrebbero anche costarle la vita…
La confraternita, cast
La protagonista del film Ashley è interpretata da Claire Coffee, mentre Lisa Berry dà il volto alla pericolosa Desiree. Del cast de La confraternita fanno parte, tra gli altri, anche Siobhan Murphy, Taylor Thorne, Caitlyn Sponheimer, Christian Jadah, Guido Cocomello.