La coppia dei campioni, trama e cast del film con Massimo Boldi e Max Tortora
Una missione affidata a due colleghi sconosciuti che diventano incredibilmente amici: Giulio Base dirige Massimo Boldi e Max Tortora in La coppia dei campioni, divertente commedia del 2016.
La coppia dei campioni, trama
Piero e Remo lavorano per la stessa azienda ma non si sono mai incontrati. Il primo è un ricco industriale milanese, con simpatie leghiste e mire secessioniste, Il secondo, invece, è un magazziniere romano, semplice e molto genuino. Entrambi vengono sorteggiati dalla ditta per andare a Praga e assistere alla finale di Champions League. Ma non sarà un viaggio di piacere: dovranno riuscire a immortalarsi davanti alla iconica coppa, altrimenti saranno licenziati.
LEGGI ANCHE–> Amore in alto mare: trama e cast del film
I due si imbracano in aereo ma il volo è costretto a un atterraggio di emergenza in Slovenia, da dove la strana coppia dovrà proseguire con mezzi di fortuna il loro viaggio verso la destinazione designata. E durante il percorso, accidentato e ricco di colpi di scena esilaranti, dovranno anche imparare a convivere.
La coppia dei campioni, cast
Oltre a Massimo Boldi e Max Tortora, nel film La coppia dei campioni recitano anche Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Flora Canto, Loredana De Nardis, Lucia Guzzardi, Matthew Reynolds.