La cucina del cuore, trama e cast del film
L’amore nasce tra i fornelli ne La cucina del cuore, commedia romantica del 2014 diretta da Ron Oliver con Danielle Panabaker e Shawn Roberts.
La cucina del cuore: trama
La protagonista del film è Lauren, una giovane food blogger che vuole fare della passione per la cucina il suo mestiere. Per questo è determinata a farsi largo nel favoloso mondo degli che e sogna di frequentare la prestigiosa scuola Cordon Bleu di Parigi. Per riuscirsi, però, deve mettere da parte un po’ di denaro, così nel frattempo lavora per una rivista di cucina come collaudatrice di ricette.
LEGGI ANCHE –> Dr Knock, trama e cast del film con Omar Sy
Una occasione di lauto guadagno le arriva quando le viene proposto di lavorare come ghostwriter per Dexter Durant, noto e affascinante cuoco televisivo: dovrà scrivere un libro che poi sarà lo chef a firmare. L’uomo non ha una carattere facile, ma Lauren saprà scoprire i suoi lati migliori?
La cucina del cuore: cast
Danielle Panabaker e Shawn Roberts interpretano rispettivamente Lauren e Dexter. Nel cast de La cucina del cuore, recitano anche Pascale Hutton, Lori Ann Triolo, Nelson Wong, Amos Mitchell, Ahmed Muslimani, Laura Soltis, Karen Holness, Brent McLaren.