La damigella perfetta: trama e cast del film
Una giovane ragazza trova l’amore al matrimonio di una sua amica ma un malinteso rischia di allontanarla da lui: è quanto succede in La damigella perfetta, film sentimentale del 2019, diretto da Mark Jean.
La damigella perfetta, trama
La storia narrata nel film racconta di Becca, una giovane donna che lavora nel settore assicurativo nell’azienda di famiglia che sta per ereditare. Un lavoro che non la soddisfa pienamente, avendo la grande passione di disegnare gioielli. La ragazza è single ma non ha mai smesso di credere nel vero amore ed è anche per questo che partecipa come damigella a tutti i matrimoni delle sue amiche.
LEGGI ANCHE–> Ossessione matrimonio: trama e cast del film
Proprio alle nozze di sua cugina Lucie, incontra Kyle, un giovane videomaker che è stato incaricato di riprendere la cerimonia. Tra i due nasce una affinità, che ben presto si trasforma in qualcosa di più forte. Proprio quando tra i due sembrerebbe andare tutto al meglio, lui si sente tradito da lei a causa di un malinteso…
La damigella perfetta, cast
Rachel Boston è l’attrice che interpreta la romantica Becca, mentre Kyle ha il volto di Paul Campbell. Nel cast di La damigella perfetta recitano anche Jeremy Guilbaut, Stephanie Bennett, Brandi Alexander, Clayton James, Desiree Zurowski, Fred Henderson, Barry W. Levy, Christine Willes, Anne Marie DeLuise.