La doppia vita di mia moglie, trama e cast del film
Per punire l’uomo che reputa responsabile della fine del suo matrimonio, un amante infuriato escogita un piano diabolico
Un tradimento, due famiglie in rovina e un uomo assetato di vendetta. Sono gli elementi che caratterizzano gli eventi di La doppia vita di mia moglie, film thriller del 2019 diretto da Jason Bourque.
La doppia vita di mia moglie, trama
Laurel è sposata con James e insieme hanno costruito una bellissima famiglia. Ultimamente le cose tra loro non vanno molto bene perché lui l’ha tradita e lei è troppo presa dal suo lavoro, tanto da trascurare marito e figli. Un giorno, la donna parte per lavoro e incontra un affascinante uomo di nome Kent con il quale vive una notte di passione. L’indomani, Laurel chiude con lui, intenzionata a salvare il suo matrimonio.
LEGGI ANCHE–> Obbligo o verità, trama e cast del film
Intanto, Kent ha scoperto che sua moglie è stata cliente di James crede che l’uomo abbia avuto un ruolo nella sua crisi matrimoniale. Inizia così a perseguitare la coppia, elaborando un piano diabolico per vendicarsi dei presunti torti subiti. Quando la coppia parte per un weekend romantico, lui li raggiungerà e trasformerà la breve vacanza in un incubo…
La doppia vita di mia moglie, cast
I protagonisti del film, Laurel e James, sono interpretati rispettivamente da Kate Villanova e Jason Cermak, mentre Matthew MacCaull recita nel ruolo del pericoloso Kent. Nel cast di La doppia vita di mia moglie, figurano anche Marnie Mahannah, Harry Holmes, Calix Fraser.