La foresta dei misteri, trama e cast del film con Clea DuVall
Un thriller psicologico dalle sfumature horror, con colpi di scena inquietanti. È La foresta dei misteri, film di Jim Donovan uscito nelle sale nel 2008.
La foresta dei misteri, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Cassie, una giovane laureanda in psicologia. Avendo poco tempo per concludere la tesi, decide di accettare un lavoro come guardia forestale in un capanno isolato nel bosco.
La ragazza pensa che potrà guadagnare qualche soldo, trovare la giusta tranquillità per concentrarsi sullo studio e affrontare i demoni del passato. Da bambina, infatti, Cassie è stata rapita: un trauma che si porta ancora dentro e che l’ha segnata irrimediabilmente.
Gli unici contatti col mondo esterno per lei ora sono un suo superiore e una ragazza con la quale comunica al walkie talkie. La permanenza tra i boschi si rivelerà più drammatica del previsto tra strane presenze e quella voce misteriosa che riapre vecchie ferite.
La foresta dei misteri, cast
Attrice protagonista del film è Clea DuVall, che ha recitato anche in Zodiac e ancora prima in Ragazze interrotte. Nel cast de La Foresta dei misteri troviamo anche Elizabeth Whitmere, James Andre Woods, Vicotria Sanchez Mandryk, Morgan Kelly, Matthew Kabwe e Robert Reynolds.